Iveco Stralis AS260S48 YFP E6
INTARDER - EURO 6 clima da fermo
C6021
Trattativa Riservata




















































































Informazioni sul Modello
Iveco Stralis
Il camion STRALIS alza la posta in gioco nella produttività e nella redditività con un pacchetto completo che comprende caratteristiche, tecnologie e servizi all’avanguardia, progettati su misura per qualsiasi attività di trasporto. STRALIS si presenta con un design completamente rinnovato dell’intera catena cinematica, dal motore agli pneumatici; vanta una nuova architettura del sistema elettrico ed elettronico, il cambio migliore della sua categoria, un nuovo assale e nuove sospensioni posteriori, offre inoltre le funzioni predittive con tecnologia GPS di ultima generazione e caratteristiche specificamente progettate per aumentare il risparmio carburante e la sostenibilità.

Passo: 4800mm
Accessori del Veicolo
ABS
Autoradio
Chiusura Centralizzata
Comandi al Volante
Fari Fendinebbia
Servosterzo
Visiera Parasole
Airbag
Bluetooth
Climatizzatore
Cruise Control
Radio CD
Specchi Elettrici
Alza Cristalli Elettrici
Bracciolo
Climatizzatore Automatico
ESP
Sedile Pneumatico
Specchi Elettrici Sbrinanti
AVVISO La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento del veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale e invitiamo la clientela a verificare in sede quanto descritto.
Affidati ad
un nostro esperto.
Affidati ad un nostro esperto.
Lo staff di Rossini Service ti potrà aiutare nella scelta del tuo nuovo veicolo. Ti basterà solo selezionare l’esperto di competenza in base alla classificazione del tuo veicolo e potrai contattare un professionista del nostro staff.

Possibilità di finanziamento personalizzato.
Possibilità di finanziamento personalizzato.
Rossini Service consegna il veicolodirettamente presso vostra sede con anticipata richiesta preventivo. Nata nel 1960 come officina FIAT / OM, dal 1992 Rossini Service è officina autorizzata IVECO certificata ISO. Il nostro personale qualificato e specializzato vanta esperienza pluridecennale nella riparazione e messa a punto di autovetture e veicoli industriali di qualsiasi casa costruttrice.


Richiedi informazioni!
Un nostro tecnico specializzato ti darà le soluzioni adatte a te entro 24 ore!
Segno di un’ attività solida e robusta Rossini Service conta un parco dell’usato ricco di oltre un centinaio di mezzi, con altrettanti veicoli in arrivo e in costante rinnovo.
Veicoli Correlati
IVECO 150 PULITRICE / AUTOSPAZZATRICE
RULLO D'ACQUA FRONTALE E PREDISPOSIZIONE PULIVAPOR
USATO
IN ARRIVO